Forum Discussion
Ciao arakris hai già provato a fare una riparazione del gioco?
Da che launcher giochi? EA app? Steam?
Hai per caso qualche overlay mentre giochi? Tipo discord in sovrimpressione o programmi che tracciano gli FPS?
Se sì, prova comunque a disattivarli tutti, così da evitare potenziali conflitti.
Oltre a riparare il gioco, un piccolo consiglio che possiamo darti, è quello di provare a giocare facendo un Avvio Pulito, così da escludere eventuali conflitti con altri programmi!
Tienici aggiornati!
- arakris25 days agoSeasoned Novice
Si ho già provato a fare ripara gioco, app recovery di EA app launcher, riavviare pc ecc ma niente
Mentre gioco a qualsiasi gioco ho quasi sempre attivo Discord in quanto gioco con altri amici, ma su altri giochi come Apex Legends non mi è mai successo. Non ho programmi di sovraimpressione per il tracciamento degli FPS in quanto uso direttamente quello di bf6
- arakris20 days agoSeasoned Novice
Speravo che dopo l'aggiornamento si fosse risolto ma niente. Rimango bloccato in questa schermata mentre i miei compagni proseguono con match successivo. Succede molto spesso quando sono in lobby con altri amici, ma anche da solo. E' snervante in quanto ad ogni partita devo sperare che non si blocchi e dover chiedere a tutti di uscire.
Come vedete in questa schermata, appena vedo sotto che le icone e la scritta "Prossima partita pronta" sono sovrapposte, vuol dire che sono bloccato e l'unica soluzione è uscire dalla partita