Forum Discussion

fd675847a8532b5c's avatar
fd675847a8532b5c
Seasoned Newcomer
1 day ago

Problemi di connessione con il gioco

Ogni volta entro in partita e mi butta fuori di continuo,  ho la connessione buona via cavo ho provato di riavviare sia il gioco che la ps5 ma niente ho cambiato anche i DNS a quelli di Google ma niente 

17 Replies

• SPIDER-MAN-B-08's avatar
    SPIDER-MAN-B-08
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ho lo stesso identico problema: prima avvio B6, si avvia tutto ok. Poi avvio una partita in Escalation e mi dà errore. Inoltre mi ha dato errore tutte le volte che l’ho riavviato, sia all’accesso sia nel bel mezzo della partita. (Ps5 slim collegata tramite cavo alla fibra TIM 1gbps down e 300mbps up, su linea OpenFiber)

• d24cc1acea3fae49's avatar
    d24cc1acea3fae49
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Poco fa (20 min circa) sono riuscito a finire una mappa senza essere buttato fuori. Sono entrato però a meta partita. Prima stavo dentro al massimo 3 minuti e mi buttava fuori.

• a5p9ohaat7h4's avatar
    a5p9ohaat7h4
    Rising Newcomer
    1 day ago

Anche io oggi per la prima volta ho avuto lo stesso problema, difficoltà a connettermi e, quando ci riuscivo, mi buttava fuori dopo poco.

Stesso problema anche con COD. Ho sentito che potrebbe essere legato al gestore TIM, che va in conflitto con i server.

Magari chi ha TIM o altri gestori può dare un feedback.

Potete andare a vedere il video in questione su questo profilo, dove spiega la problematica.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Salve a tutti!

Grazie per le segnalazioni, abbiamo provveduto a informare chi di dovere da parte nostra.
    Se possibile, continuate a confermarci il vostro gestore e la vostra piattaforma di gioco.

Inoltre, per provare a risolvere il prima possibile, vi consigliamo di contattare il vostro operatore di Internet e aprire una segnalazione anche con loro.

Vi terremo aggiornati non appena avremo novità!

• Anche io stesso problema, mi espelle dai server dicendomi che non sono connesso ai server EA!

Anche io gioco da PS5 e ho Fibra con Tim

• Non credo onestamente che un'operatore TIM possa fare molto quando il problema riguarda solo i server EA mentre tutto il resto funziona perfettamente sul lato della connessione. Questo è un problema di EA.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Salve a tutti!

Alcuni giocatori ci segnalano un passaggio per potenzialmente risolvere il problema.

Andate nelle impostazioni di rete della vostra console/PC, sotto DNS potete usare:

- 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Oppure
    - 1.1.1.1 e 1.0.0.1

Riavviate la console o il PC e riprovate il gioco!
    Fateci sapere se riuscite a tornare in gioco così!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
142 Posts