Forum Discussion
Ciao iorobot98, ho dato un'occhiata al file e ho un po' di domande/consigli che potrebbero aiutarci a capire meglio la situazione.
Sei per caso su Windows Insider? Se sì, sarebbe meglio uscire dal programma insidere tornare alla versione "normale" di Windows.
Giocare su Build Insider potrebbe causare comportamenti inaspettati e appunto portare a questi problemi.
Se usi un display esterno, prova a giocare direttamente solo utilizzando il display interno del tuo laptop.
Ci sono tante cose che potrebbero interferire in questi casi ed è meglio, nel frattempo, limitare ogni influenza "esterna".
Assicurati che Windows stia utilizzando principalmente la tua GPU dedicata:
- Vai su Impostazioni -> Sistema -> Schermo -> Grafica. Trova o aggiungi BF6 e poi imposta la GPU dedicata (Nvidia 4050)
Prova anche a disattivare l'HDR e usare sia la modalità video a schermo intero, che la modalità senza bordi per vedere se noti differenze.
Speriamo in qualche progresso, tienici aggiornati!
Ciao, mentre aspetto la tua risposta volevo dire che anche un mio amico, con un computer diverso, in un luogo diverso, ha lo stesso problema di lag, lui ha una connessione Gigabit, abbiamo seguito gli stessi identici passaggi che ho fatto io ma anche per lui non cambia nulla...
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao iorobot98 e grazie per aver chiarito il tutto.
A questo punto prendiamo nota della tua segnalazione e del tuo sistema e gireremo a chi di dovere.
Purtroppo non c'è nulla che possiamo promettere per ora. Ma se avremo novità, ci faremo sentire!
Grazie per aver condiviso con noi tutti questi dettagli e per la collaborazione!- iorobot982 months agoRising Rookie
Ciao, va bene, capisco...
Comunque ho fatto qualche altra partita in questi giorni e ho notato che il problema è presente soprattutto in Conquista e su due mappe, Empire State e Valle di Mirak, in più sembra che ogni tanto il DLSS si disattivi da solo, e non sia possibile riabilitarlo dalle impostazioni...