Ribelle75Seasoned Newcomer4 months agoRe: ⚠️Aggiornamento - PS5 - DLC mancantisu ps5 dopo l'aggiornamento delle 10 non funziona piu, dice che mancano diversi file di aggiornamento (CM: Thread moved from EN BF6 to IT BF6. Please post in the language of the board.)
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago153 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago153 Posts
Recent DiscussionsCODICE ERRORE 0:85009S HO PROVATO DI TUTTO. Dopo aver fatto formattazione clean di w11pro e aver installato tutto quanto alla perfezione ho iniziato ad avere questo errore. HO PROVATO DI TUTTO, seguito le guide di EA, ...Battlefield 6 beta non si avvia Ciao a tutti sto provando battlefield 6 beta ma all avvio mi da connessio fallita impossibile connettersi al server codice errore 1:86001S:51001S:20123264140:65541Q cosa devo fare? Grazie . Disconnessione continue Codice errore 0:85009S Salve a tutti é da ieri credo dopo essersi aggiornata l`App Ea che continua a buttarmi fuori dalle partite con errore 0:85009S a volte lo fa anche se non sono in gioco ma nel menù. Frustrante... pas...CRASH GIOCO OGNI GIORNO e ALTRI PROBLEMI Ogni giorno il gioco mi butta fuori sul desktop senza nessun motivo e senza nessun messaggio. Succede a me e ad altri 10 amici con cui gioco la sera. A turno quasi tutti crashano. Non è un problema d...problemi con i driver ho problemi per giocare mi dice che ho i driver vecchi ma ho gli ultimi aggiornati enon mi fa giocare