Forum Discussion
4 Replies
- EA_Garrus8 days ago
Community Manager
Ciao Wizard88W, puoi tranquillamente allegarci il tutto in una risposta.
Il file non contiene in genere nulla di particolare se non informazioni sul tuo PC a livello hardware ed eventuali errori segnalati. - Wizard88W8 days agoNew Novice
perfetto allora questo e' il file scannerizzato, spero possa servire a risolvwere il problema
- EA_Garrus8 days ago
Community Manager
Ciao Wizard88W per primissima cosa, se non sbaglio, sembrerebbe che il tuo PC sia nel programma di Windows Insider, corretto?
Se sì, per cortesia, abbandona il programma e reinstalla la versione stabile più recente di Windows 11.
Gli aggiornamenti insider non sono ufficialmente supportati e potrebbero indubbiamente avere problemi simili a quelli che stai avendo adesso.
Una volta fatto, fai comunque delle riparazioni di sistema, aprendo CMD.exe come amministratore e digitando questi comandi separatamente:
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
sfc /scannow
Puoi anche provare a fare una riparazione di EA anti-cheat giusto per essere sicuro.
Vai su C:\Program Files\EA\AC, avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore, quindi seleziona BF6 e disinstalla e reinstalla l'anti-cheat.Se hai un antivirus, ti consiglierei di provare a disattivarlo temporaneamente come consigliato precedentemente!
- Wizard88W6 days agoNew Novice
ciao EA_Garrus ho provato a controllare windows Insider e non era attivo nel io PC, successivamente ho provato a riparare il sistema con le righe di codice dettate da te ma non e' cambiato niente. Ho provato anche a ripristinare l'anti cheat ma ancora niente. Non so veramente che fare sto perdendo le speranze.
About Battlefield 6 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 50 minutes ago
- 55 minutes ago
Ban account Ea
Solved2 hours ago- 3 hours ago
- 4 hours ago