Forum Discussion

Re: errore 1:86001S:66003S:4688822970:0B

si ho provato di tutto, il file posso allegarlo qui in questa pagina o devo inviarlo da qualche parte in particolare?

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Wizard88W​, puoi tranquillamente allegarci il tutto in una risposta.
    Il file non contiene in genere nulla di particolare se non informazioni sul tuo PC a livello hardware ed eventuali errori segnalati.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Wizard88W​ per primissima cosa, se non sbaglio, sembrerebbe che il tuo PC sia nel programma di Windows Insider, corretto?
    Se sì, per cortesia, abbandona il programma e reinstalla la versione stabile più recente di Windows 11.
    Gli aggiornamenti insider non sono ufficialmente supportati e potrebbero indubbiamente avere problemi simili a quelli che stai avendo adesso.

Una volta fatto, fai comunque delle riparazioni di sistema,  aprendo CMD.exe come amministratore e digitando questi comandi separatamente:
    DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
    sfc /scannow

Puoi anche provare a fare una riparazione di EA anti-cheat giusto per essere sicuro.
    Vai su C:\Program Files\EA\AC, avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore, quindi seleziona BF6 e disinstalla e reinstalla l'anti-cheat.

Se hai un antivirus, ti consiglierei di provare a disattivarlo temporaneamente come consigliato precedentemente!

• Wizard88W's avatar
    Wizard88W
    New Novice
    6 days ago

ciao EA_Garrus​ ho provato a controllare windows Insider e non era attivo nel io PC, successivamente ho provato a riparare il sistema con le righe di codice dettate da te ma non e' cambiato niente. Ho provato anche a ripristinare l'anti cheat ma ancora niente. Non so veramente che fare sto perdendo le speranze.

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.85 PostsLatest Activity: 49 minutes ago