Forum Discussion

ciccd10elmo's avatar
ciccd10elmo
Seasoned Newcomer
4 months ago

Re: Sfide completate - Nessuna ricompensa

Salve a tutti, ho acquistato il battle pass pro di battlefied6, ma molte ricompense che si sbloccavano all'acquisto sono bloccate, stesso discorso vale per altre ricompense del pass. In più da oggi le sfide che seguivo risultano completate (impossibile visto che ancora le dovevo finire) e quindi non posso sbloccare nemmeno questo. Amo questo gioco ma questi bug rovinano molto la mia esperienza, vorrei sapere se a qualcun altro è capitato e se sa come risolvere il problema. Grazie a tutti

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao ciccd10elmo​ ho spostato la tua discussione qui in quanto il problema sembra simile.
    Ieri c'è stato un aggiornamento che ha cambiato le sfide e i loro requisiti.
    Alcune cose sfide potrebbero essersi sbloccate con una semplice partica, così come alcune ricompense.
    Altre potrebbero volere un riavvio o un po' di tempo.
    Facci sapere se la situazione continua anche oggi ed esattamente quali sfide ti creano problemi.

• ciccd10elmo's avatar
    ciccd10elmo
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ho svuotato la cache, ma non è cambiato nulla. Ho parlato anche con l'operatore EA e mi ha detto che non poteva fare nulla, nonostante gli ho spiegato bene il problema e lui ha effettivamente controllato che ci fosse. Non so come sia possibile questa cosa

• Alessandro9598's avatar
    Alessandro9598
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Stesso problema anch'io comprato il bf pro e non mi ha dato i 25 salti del pass subito e solo dopo 3 volte che ho chiuso completamente il gioco e riaperto e fatto il log-out e il log-in nuovamente mi ha dato i 25 salti però tutte le ricompense sbloccate sono con la spunta rossa sopra ma molte skin armi o skin operatore non ci sono e se vado su attrezzature c'è il lucchetto e ti dice come sbloccarlo e premo triangolo essendo da ps5 pro e mi rimanda al Battle pass e quel livello di Battle pass è completato. 

Io continuo a giocarci al gioco però come hai detto giustamente anche tu con questi bug non ti godi il gioco appieno e come vorresti tu con le skin e armi che vuoi tu.

Per ora se non lo dico troppo in fretta bug nel gameplay tranne certe volte quando si posizionano le scale dell'operatore assaltatore si buggano e sembrano trasparenti perché ti avvicini e non ti sale le scale e neanche con X però mi è capitato una sola volta quindi ci può stare che fosse un bug o un glitch o un problema di latenza in quel momento.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
153 Posts