DonpipitoneSeasoned Newcomer4 months agoRe: Sfide completate - Nessuna ricompensaCon l’ultima pacht anche se le sfide sono state completate le armi risultano bloccate e non possono essere equipaggiate
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago151 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago151 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione continue Codice errore 0:85009S Salve a tutti é da ieri credo dopo essersi aggiornata l`App Ea che continua a buttarmi fuori dalle partite con errore 0:85009S a volte lo fa anche se non sono in gioco ma nel menù. Frustrante... pas...CRASH GIOCO OGNI GIORNO e ALTRI PROBLEMI Ogni giorno il gioco mi butta fuori sul desktop senza nessun motivo e senza nessun messaggio. Succede a me e ad altri 10 amici con cui gioco la sera. A turno quasi tutti crashano. Non è un problema d...problemi con i driver ho problemi per giocare mi dice che ho i driver vecchi ma ho gli ultimi aggiornati enon mi fa giocare Assegnazione punti crepuscolo bloccata: il tracciato bonus non prosegue Segnalo un problema all'avanzamento del tracciato bonus Crepuscolo: da un paio di gg, nonostante diverse partite giocate e vinte (nella mod. crepuscolo) il sistema non conteggia più i punti. Questo r...ea javelin anticheat mi segnala come Cheater Dopo l'update di oggi (19/03/2026), durante un match l'anticheat javelin ha rilevato una modifica hardware al mio pc o l'utilizzo di un Software di cheat, cosa non vera in quanto ieri (18/03/2026) il...