Forum Discussion

KrysNecroMonger's avatar
20 hours ago
Solved

Salto Livello Bp

Buona Sera ,  io ho un problema con i salti livello Battlepass , non sapendo se riesco a finirlo ne avevo presi un paio , uno da 800 bc e uno da 100 ...  non sono mai arrivati 

cosa devo fare? ho aperto un ticket su ea app

• Ciao KrysNecroMonger​,

è possibile che questi contenuti siano applicati automaticamente all'acquisto.

Sei sicuro che i livelli del Battlepass non siano aumentati dopo aver effettuato l'acquisto?

Hai riavviato il gioco e giocato qualche partita online dopo aver effettuato l'acquisto? A volte fa la differenza. 

Se sei sicuro, puoi contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida e cliccando il bottone Contattaci in fondo per parlare con un operatore che potrà dare un'occhiata più da vicino e continuare ad aiutarti.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Grazie per la conferma. Non resta quindi che contattare il Servizio Clienti.

Dopo aver inviato una richiesta di supporto dal sito ufficiale, se non ti si apre la chat, potrebbe volerci qualche giorno prima di ricevere una risposta via email.

• KrysNecroMonger's avatar
    KrysNecroMonger
    Newcomer
    6 hours ago

Buongiorno , si ho controllato nell immediato , i livelli non sono cambiati dopo la partita  mi ha dato i livelli per le missioni completate ho riavviato  e non ha aggiunto nulla , anche perche  ho preso il 10 x 10 , avrei dovuto completare il percorso

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao KrysNecroMonger​,

è possibile che questi contenuti siano applicati automaticamente all'acquisto.

Sei sicuro che i livelli del Battlepass non siano aumentati dopo aver effettuato l'acquisto?

Hai riavviato il gioco e giocato qualche partita online dopo aver effettuato l'acquisto? A volte fa la differenza. 

Se sei sicuro, puoi contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida e cliccando il bottone Contattaci in fondo per parlare con un operatore che potrà dare un'occhiata più da vicino e continuare ad aiutarti.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
157 Posts