Forum Discussion

WinzipFrn's avatar
WinzipFrn
Rising Rookie
3 months ago

Spara in automatico durante la mira

Dopo ultimo update se provo a mirare mi parte un proiettile. Non ho trovato soluzione. Penso che abbandonerò il gioco se bisogna impazzire solo per riuscire a sparare a modo in un gioco dove si spara ! 

Gioco su pc mouse tastiera

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

19 Replies

• se hai inversione tasti mouse windows accesa, su bf6, dopo update, almeno su windows 10 ltsc Enterprise IOT 21h2 ( ma penso non cambia su windows 11 ) non puoi impostare correttamente i tasti di mira/sparo all'interno del gioco.

• confermo. se spegni inversione tasti windows per mancini, sei di nuovo abilitato a sparare correttamente. ora ho cancellato il profilesave devo reimpostare tuttoh ! :P

• Ora provo a invertire i tasti windows. È lultimo passo prima di disinstallare il gioco. 

• Provare a reinstallare il gioco ? Ma non capite ? Proporre queste soluzioni ai giocatori significa perdere utenti. Anche i piu appassionati. Do io un consiglio mandatorio. Fate uscire update quando siete sicuri che funzionano. Senno fate prima a chiudere il gioco

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Se inverti i pulsanti del mouse nelle impostazioni di Windows, il problema smette? 

Se riesci a confermarlo, farò del mio meglio per portare all'attenzione dei nostri team questa situazione.

Sarebbe anche utile sapere che modello di mouse usi e se, usando un mouse diverso, il problema persiste.

• Non ho cambiato nulla! Semplicemente dopo update i tasti del mouse sono rotti nel gioco ! Vai per mirare e parte un colpo. Provi a resettare i tasti del mouse e non te li fa settare. Ma stiamo scherzando ? Devo cambiare mouse perchè dice non sa rilasciare update funzionanti ? In ogni caso, in altre parti d questo forum, ho letto diverse persone col mio stesso problema. Pare sia dovuto all avere il mouse coi tasti invertiti su windows ( sono mancino ) . Insomma dice corregga il bug, invece d proporre workaround improbabili ! 100€ per un gioco dove si spara, esce update e non si spara più!

Non ho nessun software esterno ! Ripeto che funzionava tutto, esce update e non funzionano piu i tasti del mouse. Un sacco d gente ha lo stesso problema in questo forum.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Prova, per favore, anche a reinstallare il gioco. A volte un problema è causato dai dati di installazione.

Nel frattempo, hai in qualche modo configurato, personalizzato o cambiato la mappatura del mouse tramite un programma sul PC?

Hai provato ad aggiornare i driver del mouse? 

Prova anche a usare un mouse diverso per cercare di isolare il problema, dato che non sembra si tratti di un problema della configurazione dei comandi.

• Ho provato tutto anche a cancellare il file profilesave.  Per essere sicuro d resettare tutto. È stato strano come è successo. Appena scaricato update di bf ieri, ho eseguito il gioco e da quel momento se miro ( col mouse ) mi parte un colpo sistematicamente. Ho controllato su altri giochi programmi il mio mouse è a posto, è cominciato tutto con ultimo aggiornamento. Infatti, date le premesse, penso che dovrebbero riassumere gli sviluppatori licenziati, invece che suggerire d seguire guide generiche. 

Ho tutto software originale c lavoro anche col pc. 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 32 minutes ago
204 Posts