Forum Discussion

AlexTrask91's avatar
AlexTrask91
New Novice
1 month ago
Solved

Tracciato Bonus BF pro non avanza

Ciao a tutti,
Mi sono reso conto che ho il tracciato Bonus BF pro rilasciato un paio di giorni fa, non avanza, non mi vengono contati i punti, gli unici contati sono quelli presi dalle missioni settimanali, e infatti nonostante una quindicina di ore di gioco negli ultimi 2 giorni, non sono neanche al 3° sbloco,
suggerimenti?

Grazie a tutti

• Salve a tutti!

Il team di Battlefield ha appena comunicato un aggiornamento relativo a questo problema.

Per farla molto breve, con l'update di oggi il team ha risolto i problemi che ostacolavano i progressi del tracciato a tempo limitato del pass BF PRO. 
    Visto quanto accaduto, i giocatori interessati dal problema riceveranno le ricompense direttamente dalla sezione messaggi del gioco.
    In questo modo, sia chi ha completato le sfide prima dell'aggiunta dei punti, sia chi ha usato i "Tier Skip" del livello del pass, riceverà le giuste ricompense.

Grazie della pazienza!

24 Replies

• Ciao a tutti!

ho unito le vostre discussioni a questa visto che trattano lo stesso problema.

MorsAtra87​ a quanto pare si può salire di livello solo completando le sfide settimanali. E' normale, almeno per il momento, che non ti calcola gli XP come accadeva con il tracciato normale del Battle Pass.

V4RGR​ se avevi già completato la sfida prima che introducessero il fix degli 85 punti come ricompensa, come spiegato QUI, dovrai aspettare un prossimo aggiornamento.

Buona serata!

• Buon giorno, 

Sono possessore del bf6 pass pro ma se escludo le sfide, non ho modo di sbloccare le ricompense, perché nessuna modalità mi da esperienza pass( ho già completato il pass normale).

Vorrei sapere se è un problema solo mio, ed avere un soluzione.

Grazie 

• V4RGR's avatar
    V4RGR
    Rising Novice
    1 month ago

Salve e buon anno, ieri 31 dicembre 2025, quando ho completato le sfide della settimana 10 mi ha dato la sfida bonus ma era senza ricompensa. Pensando fosse un errore di visualizzazione ho riavviato il gioco ma continuava a non mostrate la ricompensa. Giocando normalmente ho eseguito 30 colpi alla testa e non mi ha dato gettoni per il tracciato bonus. Oggi 1 gennaio aprendo il gioco mi segnala che ho completato la sfida con 85 gettoni bonus di ricompensa ma nel TRACCIATO BONUS BF PRO ho sbloccato solo le prime 3 ricompense e mi mancano le altre 7 ricompense che avrei sbloccato grazie a quegli 85 gettoni che non ho ricevuto a causa di un BUG e che non mi ha dato i 7 livelli bonus totali mancanti.
    Grazie,
    VARG

• Ciao AlexTrask91​ 

Questo tracciato Bonus BF Pro si può completare solo con le sfide settimanali. E' normale quindi che non ti conteggia gli XP ottenuti giocando normalmente. Per quanto riguarda invece i punti assegnati tramite sfide settimanali che non sono abbastanza per completarlo tutto, si tratta di un problema noto.

Al momento, se non avevi già completato tutte le sfide, dovresti essere in grado di completarlo in quanto la missione bonus (quella dei colpi alla testa) ti assegnerà 85 punti. Se invece avevi già completato tutte le sfide purtroppo toccherà aspettare che risolveranno del tutto il problema con un prossimo aggiornamento.

Buona giornata!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
142 Posts