Forum Discussion

4u00ykrj4ynm's avatar
4u00ykrj4ynm
New Novice
2 days ago

Uccisioni

Buona sera. Ho iniziato a giocare a battlefield 6 con ps5, e non sono molto pratico negli sparatutto. 

Però ho notato ché fare kill e più difficile di quanto si pensi, ma non per tutti i giocatori! Per esempio, mi trovo di frote ad un avversario per ammazzarlo devo scaricarli tutto un caricatore p90. Sempre se mi va bene, perché la maggior parte delle volte mi ammazzano in me che non si dica. Ho guardato tutti i settaggio, li ho modificati prendendo spunto da video pubblicati su YouTube, nonostante ciò è come se i colpi si perdessero. La connessione  WiFi è buona. 

Niente vorrei sapere se è un problema tecnico, ho un problema mio. 

1 Reply

• Ciao 4u00ykrj4ynm​ 

La connessione  WiFi è buona

Credo che il problema principale sia proprio questo. Purtroppo nei giochi online, soprattutto fps, non é mai consigliato utilizzare una connessione Wi-Fi.
    Anche se apparentemente "la connessione é buona" (magari per navigazione, streaming, ecc), utilizzando il wifi potresti essere penalizzato rispetto a chi usa una connessione cablata. Prova quindi, se possibile, a collegare un cavo ethernet e vedi se la situazione migliora. Dai anche uno sguardo alla guida Risoluzione dei problemi di connessione con i giochi EA.

Oltre a questo, se hai detto che non sei molto pratico negli sparatutto potrebbe anche succedere che se perdi un 1vs1 é perché l'altra persona é posizionata meglio, ti ha fatto dei danni alla testa e quindi la tua salute scende più velocemente, ha iniziato a sparare in anticipo, utilizza un'altra arma magari più adatta per quel tipo di scontro a fuoco (esempio media/lunga distanza: tu SMG, nemico fucile assalto. Ci può stare che perdi l'1vs1), ecc.
    Il mio consiglio é di non focalizzarti troppo su queste cose perché per un motivo o un altro succedono a tutti. Volendo puoi prendere un pó di confidenza con il gioco nei Server di Sfondamento Amatoriale (ci sono meno giocatori reali e piú bot). Quando poi ti senti piú a tuo agio con armi, movimento ecc concentrati a giocare per gli obiettivi e tutto verrá da se! 😀

Se hai altri dubbi siamo qui! 😁

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 hours ago
199 Posts