Forum Discussion

AnWar1305's avatar
AnWar1305
Seasoned Newcomer
6 days ago

Wireless Mouse e Cuffie Corsair LAG

Ancora problemi con la sincronizzazione di dispositivi wireless come Mouse e Cuffie Corsair.

[*] - Titolo e contenuto modificato - Si prega di scrivere solo in italiano nelle bacheche italiane. 

2 Replies

• AnWar1305's avatar
    AnWar1305
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ho gia avuto scambio di informazioni con Corsair, mi hanno pure inviato uno slip wireless nuovo per vedere se era una questione hardware. Ma nulla, da fare anche perchè l'unico gioco che mi da problemi è BF6. Ieri ad esempio non ha dato problemi ne audio ne mouse... ma è gia successo che improvvisamente dia problemi di lag/sincronizzazione... riavvio il pc e il tutto, lo fa ancora... vado via 2 ore torno, riaccendo il tutto e funziona... Strano ma vero

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao AnWar1305​ purtroppo non possiamo dare supporto direttamente per quanto riguarda gli accessori.
    Prendiamo nota sicuramente della tua segnalazione, ma ti consigliamo di riportare il problema soprattutto al produttore stesso.

Ti lascio un link per contattare Corsair.

Se dovesse esserci altro relativo direttamente ai nostri giochi e servizi, siamo sempre qui!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
137 Posts