Forum Discussion

Creator73's avatar
4 months ago
Solved

battlefield 1 fedorov degtyarev persa

Ciao a tutti. Da quando ho sostituito la mia xbox serie x con una nuova, re installato Bf1 nella classe medico manca la fedorov degtyarev che usavo da anni. Ho controllato tutte le installazioni e per sicurezza installato anche BFV dato che l'area veniva regalata con il pre order ma niente l'arma è sparita. Qualcuno potrebbe darmi un mano. Grazie

• @Creator73 visto che era un'offerta pre-order di Battlefield V, hai controllato quei DLC?

Dovrebbe essere "Offerta di Arruolamento di Battlefield V" o qualcosa simile.

Dopo averla installata, proverei ad avviare Battlefield V almeno una volta prima di ri-spostarti su Battlefield 1.

Tienici aggiornati!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @Creator73,

trattandosi di un bonus pre-order potrebbe essere necessario controllare che sia installato.

Su Xbox, vai nella tua libreria > evidenzia il gioco > premi il tasto menu del controller > gestisci gioco e componenti aggiuntivi > clicca sul titolo del gioco e da lì dovresti essere nel menu di gestione DLC.
    Controlla tutta la lista e vedi se trovi il DLC del bonus pre-order che stai cercando. Controlla entrambi i giochi per sicurezza.

Piccolo consiglio personale, cambiata Xbox, ricordati di impostarla come nuova "Xbox Home".

Fammi sapere se riesci a risolvere!

• Ho installato tutti i pacchetti

- Delux edition Pack

- Hellfighter Pack

- In the name of the Tsar

- Premium

- The shall not Pass

- Turningnt tides

Serve altro? grazie per la risposta

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

@Creator73 visto che era un'offerta pre-order di Battlefield V, hai controllato quei DLC?

Dovrebbe essere "Offerta di Arruolamento di Battlefield V" o qualcosa simile.

Dopo averla installata, proverei ad avviare Battlefield V almeno una volta prima di ri-spostarti su Battlefield 1.

Tienici aggiornati!

• Buongiorno e buon aano.

Pacchetti in mio possesso di BFV sono:

- Beta Early Access

-Paratoopper Outfit & Special Assignment

Ora ho resettat la console e sto installando tutto di nuovo,partendo prima da BFV poi installero' BF1

Ma se non dovesse funzionare voi non potete darmi un nuovo codice per avere l'arma?

Grazie.

• Buongiorno, ho resettato la console e installato tutto ma le armi non ci sono comunque. Spero in una soluzione.

grazie

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 2 days ago