Effedia2 years agoSolvedBattlefield 1 Buonasera, è da due giorni che quando provo a giocare online ed entro in un server, dopo il caricamento e una volta apparentemente dentro il server, mi appare una finestra con scritto "Server disconn...Show MoreEffedia2 years ago@Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema
Effedia2 years ago@Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema
Effedia2 years ago@Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema
EA_RigelCommunity Manager to Effedia2 years agoGrazie per aver condiviso con noi la soluzione trovata, @Effedia! La accettiamo come soluzione per il problema, nel caso potesse servire anche ad altri giocatori. P.S. Fai solo attenzione che se tagghi il tuo nickname, non viene segnalato ad altri che a te!
About Battlefield Discussioni sul FranchiseDiscuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,496 PostsLatest Activity: 13 days ago
Recent DiscussionsServer buggati bf1Battlefield 3-4 codice non validoBattlefield 5 - Lingua Non ItalianaSolvedBf5 ban ID ps4 itaSolvedBattlefield 3Solved