Forum Discussion
Di niente! 🙂
Diciamo che considerando la quantità di CPU che sfrutta Battlefield 1, secondo il mio punto di vista, con un i5 averne un 25% impiegato non è poco. Hai provato a verificare se questi cali di fps avvengono solo quando il 25% della CPU è occupato da questo programma o accade anche con la CPU non impegnata in altro?
Vista la mia esperienza con un i5 7500, e varie discussioni lette in giro per il web, con impostazioni grafiche ULTRA o ALTO Battlefield 1 su un i5 sfrutta quasi sempre la CPU al 100%. Magari un programma che impiega il 25% alla tua CPU mentre giochi, potrebbe essere la causa di questo problema.
Premettendo che non so di che programma stai parlando (e che quindi non so se è un programma che serve al tuo PC per girare correttamente), hai provato a cercare sul web se è possibile interrompere il processo, almeno mentre giochi, tramite il Task Manager?
Detto questo, oltre ai suggerimenti indicati nel precedente post, per provare a migliorare gli fps puoi anche provare a:
- Abbassare la Scala risoluzione
- Diminuire la Risoluzione schermo intero
- Disattivare effetti: aberrazione cromatica, grana della pellicola e distorsione obiettivo
- Post Anti-Aliasing = NO
- Occlusione ambientale = NO
Facci sapere!
Buona giornata.

servizio di piattaforma di protezione e' questo il processo che non riesco a disattivare tu sapresti come fare?
- Overskillz258 years agoHero+
Ho fatto una ricerca veloce sul web e sembra che questo servizio, essendo parte del sistema operativo, non può essere disattivato.
Ti consiglio di rivolgerti al supporto Microsoft per ulteriori informazioni.
Saluti.