Di niente @jkebab99! 🙂
L'I3 8100 sembra essere sotto i requisiti minimi per BF1 (il minimo è un i5 6600K, il consigliato un i7 4790), non mi meraviglia quindi un utilizzo elevato della CPU.
Se vuoi controllare i requisiti del tuo PC puoi farlo tramite il sito Can You RUN It.
BF1 è un gioco molto pesante che sfrutta molta CPU, io ho un I7 7700k e l'utilizzo della CPU, anche in base alla modalità di gioco, oscilla da 70% ad 85%.
Considerando però che in precedenza riuscivi a giocarci e che il problema si verifica con più giochi, potrebbe esserci qualcosa che non va nel tuo PC.
Se con le possibili soluzioni indicate nel precedente post non hai riscontrato nessun miglioramento, semmai prepara un MSInfo ed allegalo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Magari un consulente potendo controllare l'MSInfo avrà altre possibili soluzioni da proporti. Ricorda di far presente che è un problema che si presenta su più giochi, insomma non è BF1 in particolare ad avere questo problema.
Io, considerando che in precedenza non avevi problemi, opterei anche per un'installazione pulita di Windows. Magari però, come già detto, solo dopo aver sentito il Servizio Clienti.
Buona serata. 🙂