bugattifan164id2 years agocome ottenere un online pass per battlefield su xbox 360(gioco comprato usato)Salve a tutti, ho recentemente comprato una copia usata di battlefield 3, ho bisogno di un nuovo codice per l'online pass ma non so dove trovarlo, gioco su xbox 360
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,501 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,501 Posts
Recent DiscussionsProblema gioco riscattato Mio figlio purtroppo ha riscattato un codice di BF V (in inglese) sul mio account dove già possiedo bf 6. BF V non è stato scaricato ma è solo presente nella libreria. Ora vorrei riscattare BF V pe...bf6 problemi continui buongiorno, avrei alcuni problemi su bf6 gia' da un po di tempo ve li spiego armi invisibili no audio crash che mi riportano al dekstop ma per 1 minuto e tutto bloccato discord si disconnette d...episodio di razzismo Buonasera, più o meno un quarto d'ora fa entro in un server di bf1 con titolo OMEGA04&CIEL, noob only, visto che sono livello 20 entro e dopo un po' che gioco vengo kickato con un messaggio da un mod...pad ps5 al pc scaricato battlefield su ea ma non mi riconosce i tasti. salve come da titolo ho collegato il controller ps5 al pc via bluetooth scaricato blattlefield 4 su EA entro nel gioco ma non mi riconsce i tasti in automitico dovrei andare in opzioni assegnazione t...Errore id Ciao a tutti, non so come risolvere il problema, alla fine del gioco in comunity mi dà errore : impossibile recuperare la tua segnalazione l'Id della segnalazione era .....197848...