Bruno_17_777Not applicable1 year agonon riesco ad accettare l accordo con l utentequando avvio il gioco mi esce la schermata per accettare l accordo con l utente e non mi fa selezionare la casella per accettarlo e carica infinito
Featured PlacesBattlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 7 days ago1,512 Posts
Battlefield Discussioni sul Franchise Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.Latest Activity: 7 days ago1,512 Posts
Recent DiscussionsAlzare l'asticella: un anno di progressi per EA Javelin Anticheat Aggiornamento 2026 EA Javelin Anticheat Dal lancio a settembre 2022 di EA Javelin Anticheat, abbiamo continuato ad alzare l'asticella per garantire un'esperienza di gioco sicura su PC. L'ultim...Consiglio per EA e Dice Salve,sono qui per consigliare a Ea e Dice di risolvere i vari bug e problematiche riconosciute nei vari post il prima possibile, perché sennò è inutile fare una modalità CLASSIFICATA se poi alla fin...BF 5... sempre qualcosa è andato storto Da qualche giorno ogni volta che lancio EA app mi appare quanto in screenshot. Riavvio l'app mi fa entrare ma poi durante il gioco quando seleziono un profilo di un amico etc...mi appare la medesima...Battlefield 1 fase attesa partite Scrivo nella speranza che qualche sviluppatore o persona che lavora in EA lo legga. Adoro questo gioco ma mi capita spesso di restare in attesa per potere iniziare la partita visto che mancano i pla...BF 5 impossibile connettersi o vedere amici E' da qualche giorno che è impossibile congiungersi agli amici in quanto molti risultano online ma è impossibile connettersi con loro. L'immagine qui sotto è elequente, tantissimi online e stanno gio...