Forum Discussion
6 years ago
Salve,ho da poco comprato Battlefield 4 da Steam,ma quando lo avvio mi si apre naturalmente anche l'app di Origin EA,ma però il gioco rimane col Caricamento Infinito.Mi potreste aiutare nel risolvere il problema?
6 years ago
Abbiamo scoperto che sono i file in italianod el gioco a non farlo startare,mettendo la lingua in ENG su steam del gioco,poi parte,potreste risolvere questo grave problema? Sennò qua io richiederei il rimborso
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Grazie dell'informazione @ApexThunderZ. Avete provato se collegando l'account EA a Steam riuscite ad avviare il gioco in italiano?
- 6 years ago@EA_Dante Salve,quando avvio un gioco EA su Steam,si apre in automatico Origin ed il gioco parte,ma poi rimane bloccato nel caricamento infinito,inviece se si cambia la lingua su steam in eng,va tranquillamente,quindi chiedo a Steam ed EA di risolvere il problema dei file Italiani
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
@ApexThunderZ Quindi non ti succede solo con Battlefield 4, ma anche con altri giochi EA?
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,490 PostsLatest Activity: 29 minutes ago
Recent Discussions
- 29 minutes ago
- 9 hours ago
BATTLEFIELD V
Solved13 days agoNegozio skin per armi
Solved24 days ago- 24 days ago