Forum Discussion

j64usxwxs9i7's avatar
2 months ago
Solved

Problema gioco riscattato

Mio figlio purtroppo ha riscattato un codice di BF V (in inglese) sul mio account dove già possiedo bf 6.

BF V non è stato scaricato ma è solo presente nella libreria.

Ora vorrei riscattare BF V per me, ma in Italiano, come posso risolvere ?

Se inserisco il mio codice per riscattare BF V in italiano, cosa succede ? ne avrò due o uno sovrascrive l'altro ?

Grazie dei consigli

Paolo

• Ciao j64usxwxs9i7​,

se hai riscattato un codice di gioco sull'account EA sbagliato, puoi provare a contattare il Servizio Clienti come suggerito in questa guida, nella sezione Il codice è già stato riscattato.

Puoi trovare il collagamento Contattaci per metterti in contatto con un nostro operatore in fondo alla guida. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza e speriamo che il Servizio Clienti possa aiutarti a risolvere la situazione!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao j64usxwxs9i7​,

se hai riscattato un codice di gioco sull'account EA sbagliato, puoi provare a contattare il Servizio Clienti come suggerito in questa guida, nella sezione Il codice è già stato riscattato.

Puoi trovare il collagamento Contattaci per metterti in contatto con un nostro operatore in fondo alla guida. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza e speriamo che il Servizio Clienti possa aiutarti a risolvere la situazione!