Forum Discussion

Playeronline198's avatar
2 years ago

Problema server Battlefield 1

Salve sto riscontrando problemi sui server Battlefield 1 , in pratica ci sono pochi server attivi e questi creano lunghe code poi da quanto ho costatato se provo ad aprire un nuovo server mi da un errore "CODICE 1" , da questa situazione e da qualche ricerca ho capito che ci sono pochi server aperti e gli altri sono in fase di controllo o in qualche modo li stanno resettando, spero sia in questo modo .

Chiedo un'affermazione di questo perche se no ho bisogno di assistenza per questo problema

4 Replies

• Io non comprendo perche non rispondete , non comprendo il vostro modo di fare e sempre a nostro discapito quello che fate qui sopra , le persone posso avere un umore errato quando fate in questo modo vi giuro che io con voi non vado d'accordo su questo qui le persone spendono soldi si affezionano ai giochi agli ambienti e trattarli in questo modo non va bene , comunque a parte questo io ho contattato EA via CHAT ed ho avuto una risposta ma se non era per questo io stavo qui ad aspettare ore inutilmente , comprendo che forse per RISOLVERE un problema raccogliete tante informazioni prima di agire ma comunque meritiamo una risposta anche se negativa ma meritiamo una risposta , grazie

• Playeronline198's avatar
    Playeronline198
    2 years ago

Da quello che vedo neanche vi degnate a dare una risposta , non comprendo questo che succede qui !

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 years ago

@Playeronline1980  ha scritto:

Da quello che vedo neanche vi degnate a dare una risposta , non comprendo questo che succede qui !

Ciao!

Principalmente AHQ è un Forum dove ci si aiuta a vicenda tra giocatori. Battlefield 1, purtroppo 😢 , è uscito parecchio tempo fa e magari i giocatori attivi, che frequentano il Forum e che riscontrano un problema simile al tuo sono pochi quindi nel caso in cui in futuro dovresti aver bisogno di assistenza "immediata" il consiglio che posso darti è di rivolgerti, come alla fine hai fatto, al Servizio Clienti EA.

Buona serata.

• Ciao sono nuovo di qui, anch'io ho avuto lo stesso problema con BFBC 2 ho scoperto che hanno chiuso i server

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,491 PostsLatest Activity: 18 days ago