Forum Discussion
Ciao @Dav1de989
Hai provato a seguire le istruzioni del supporto Playstation?
https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Certo, ho eliminato il gioco per reinstallarlo, ho verificato tutti gli aggiornamenti ed installato gli ultimi, ma ancora oggi mi da lo stesso errore.
Non ho inizializzato la Playstation perché vorrei trovare un altra soluzione prima di perdere tutti i dati.
- 6 years ago
Puoi fare un backup prima di inizializzare.
Il Backup può essere fatto sia su disco o USB esterni sia utilizzando il disco virtuale di Playstation Plus.
Puoi scegliere se fare un backup dei soli dati di gioco oppure anche di tutti i giochi presenti sull'HD.
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- 6 years ago
Come faccio ad urilizzare il disco si Playstation plus? Grazie mille per i consigli!
- 6 years ago
Ti lascio il link alla pagina del manuale Playstation 4 dove sono descritti i passaggi necessari, ovviamente devi avere l'abbonamento a Playstation Plus.
https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/data_system.html
Preciso che normalmente la Playstation ha preimpostato il salvataggio dati, sul disco virtuale online, automatici; comunque prima di inizializzare penso sia meglio rifarli 😉
Navigando
[Non lavoro per EA]
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 9 days ago
- 29 days ago
- 2 months ago