Forum Discussion
Come faccio ad urilizzare il disco si Playstation plus? Grazie mille per i consigli!
Ti lascio il link alla pagina del manuale Playstation 4 dove sono descritti i passaggi necessari, ovviamente devi avere l'abbonamento a Playstation Plus.
https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/data_system.html
Preciso che normalmente la Playstation ha preimpostato il salvataggio dati, sul disco virtuale online, automatici; comunque prima di inizializzare penso sia meglio rifarli 😉
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- 7 years ago
Ho caricato i dati di Cod ww2 È battlefield poi li ho copiati nel archiviazione USB ma cod www2 viene copiato mentre battlefield no error CE-33116-4.
Non mi sembra vero, finisce che cambio gioco 😂
- Navigando7 years agoSeasoned Ace
Credo che nella sfortuna sia la conferma, hai un errore di fle corrotto, se fosse su tutti i salvataggi si poteva ipotizzare errore di quella chiavetta USB o della stessa porta USB, ma così è più probabile un problema al file o al disco fisso (nel punto in cui è allocato il file)
Io ti consiglierei di fare l'inizializzazione (il problema lo hai avuto su BF, avresti potuto, o peggio potrai averlo, su altri giochi) e se tutto va bene per i salvataggi che non sei riuscito a mettere su chiavetta recupererai l'ultimo disponibile nel disco virtuale (piuttosto che niente meglio piuttosto 😉)
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- 7 years ago
Quindi unizializzo e poi? Recupero tutto tranne i salvataggi di bfv
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 8 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved10 days agoBattlefield 3
Solved10 days ago- 14 days ago
BFV Definitive Edition
Solved15 days ago