Forum Discussion
Ho caricato i dati di Cod ww2 È battlefield poi li ho copiati nel archiviazione USB ma cod www2 viene copiato mentre battlefield no error CE-33116-4.
Non mi sembra vero, finisce che cambio gioco 😂
Credo che nella sfortuna sia la conferma, hai un errore di fle corrotto, se fosse su tutti i salvataggi si poteva ipotizzare errore di quella chiavetta USB o della stessa porta USB, ma così è più probabile un problema al file o al disco fisso (nel punto in cui è allocato il file)
Io ti consiglierei di fare l'inizializzazione (il problema lo hai avuto su BF, avresti potuto, o peggio potrai averlo, su altri giochi) e se tutto va bene per i salvataggi che non sei riuscito a mettere su chiavetta recupererai l'ultimo disponibile nel disco virtuale (piuttosto che niente meglio piuttosto 😉)
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- 7 years ago
Quindi unizializzo e poi? Recupero tutto tranne i salvataggi di bfv
- 7 years ago
Risolto bastava eliminare i salvataggi ed il gioco funziona.
- 6 years ago
Ciao a me è successa la stessa cosa e non posso giocare da alcuni giorni, con questa soluzione, hai perso i salvataggi e profilo?
Mi scoccerebbe non poco!...
- 6 months ago
Ciao buonasera, si è capito poi da cosa dipendesse. Io avvio il gioco, che mi dice che per essere istallato ci vogliono quasi 5 ore di tempo, una volta che si installa mi dice che deve mettere la versione 1.38 (aggiornamento), una volta terminato, si legge sotto il titolo: Caricamento... passa dallo 0% a 4% e poi torna a 0% dopo mi dice che c'è un errore. Sono 4 volte che provo a caricarlo. Ho cancellato tutti i salvataggi ma la situazione non cambia, e spesso ogni volta ci vuole un'eternità per reinstallarlo di nuovo.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
- 9 days ago
- 9 days ago
Battlefield 1
Solved31 days agoBf 1 accesso ai veicoli
Solved2 months ago