2 years ago
Accesso account
Non mi arriva il codice di accesso, ho aperto una pratica e non mi risponde nessuno, ho bisogno di parlare con una persone vera, non voglio pagine di FAQ inutili, ho bisogno dell'assistenza di una pe...
Per che gioco stai cercando aiuto e hai fatto passo, passo quanto abbiamo suggerito nella prima risposta, giusto?
Ti chiediamo gentilmente di non abusare dell'opzione di tag dei Moderatori (regolamento qui).
I Forum non sono l'Assistenza Clienti, per cui il contatto "uno a uno" non è previsto, e le risposte possono essere più scaglionate nel tempo.
Dovesse un qualunque problema persistere, ti basta semplicemente ripetere i passi suggeriti sopra.
@EA_RigelMa quali passaggi?
L'assistenza non mi sta rispondendo, non sto ricevendo ne mail, ne messaggi, ne alcun tipo di comunicazione, io non posso entrare nel mio account e non sto ricevendo nessuna assistenza, ho due pratiche aperte e non ricevo nessuna risposta.
Ogni collegamento mi rimanda alla stessa pagina di selezione dei giochi.
Io ho bisogno di parlare con un operatore che mi aiuti ad riottenere l'accesso al mio account.
Il problema è il seguente: io ho un account EA a cui non posso accedere in quanto il codice di verifica per email non arriva, nonostante lo abbia richiesto più volte. Ho parlato con un operatore che in teoria ha fatto si che il codice di accesso arrivasse su un diverso indirizzo mail, ma il codice comunque non arriva.
Ho bisogno di parlare con qualcuno che possa assistermi, per favore non mi rimandate questo collegamento https://help.ea.com/it/help-home/
Non mi sta aiutando e ho già due pratiche aperte. Ho bisogno di ricevere assistenza da qualcuno.
Quando vado sulla pagina dell'articolo e clicco per contattare il supporto vengo rimandato indietro alla pagina precedente.
Ogni collegamento, tutti i collegamenti mi rimandano sempre alla pagina iniziale