Account Bloccato
Ciao, di recente accedendo a f1 24 mi sono imbattuto nella schermata che mi diceva che il mio account è stato bloccato. Il tutto mi ha destato sospetti in quanto ho un account dal 2018 ed ho sempre giocato regolarmente. Provo a fare l’accesso e noto che mail e password sono stati cambiati, per fortuna sono riuscito ad accedere con il numero di telefono ed ho notato accessi in diverse parti del mondo. Sono molto dispiaciuto di ciò anche perché non mi è mai arrivata una mail relativa che la mail dell’account fosse stata cambiata così da provvedere a risolvere la situazione. Tuttora ho aperto una pratica ma non capisco se sia stato declinato il ricorso oppure ho ancora una speranza. E nel caso non lo recuperassi riuscirei a farmi scollegare l’account psn associato?
p.s. Ho creato un altro account per scrivere questo post
grazie per l’aiuto in anticipo
CM Note: I'll move your post to the Italian boards. Please follow our rules and post in the correct language.
Ciao diiinuuu,
purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di investigare la violazione del tuo account.
In questi casi è necessario chattare con un nostro operatore del Servizio Clienti, che puoi raggiungere seguendo questa guida, per segnalare l'accaduto e rimettere in sicurezza l'account EA.
Se hai difficoltà ad iniziare una chat, prova ad usare una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser.
Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto, e non dovrebbe essere necessario scollegare l'account PSN.
Grazie per la tua pazienza in questa circostanza!