2 years ago
account bloccato
dopo una marea di tentativi provo qui... sono onesto, mai visto un servizio clienti così scadente. Mi hanno hackerato l'account che poi è stato bloccato. la prova è che se entro nei miei dati trovo ...
salve e grazie per la risposta; specifico innanzitutto che non ho mai giocato a playstation in vita mia... semplicemente visto che mio figlio non ha mail ha usato la mia mail per creare il suo account...
non so se le i è una persona del servizio clienti (non me ne intendo), ma le procedure da lei consigliate le ho già eseguite senza MAI avere una risposta concreta.... ripeto, sulla segnalazione trovo "in attesa del giocatore" ma nessuno spiega in attesa di cosa....
l'account è palesemente stato hackerato; credo che, semplicemente, (come per ogni azienda che si rispetti) basti una chiamata e una verifica dell'utente per poi eliminare la mail inserita dallo * che ha usato il profilo del figlio e mettere nuovamente quella corretta.
Non c'è servizio telefonico? posso capirlo, ma quantomeno credo sia diritto degli utenti avere un'assistenza degna di tale nome
Visto il tuo caso, contatta la nostra Assistenza Clienti da qui.
Seleziona un gioco sull' Account EA.
Dal menù che si apre, scegli appunto Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso.
Dovresti arrivare alla chat (vedi foto sotto).
ti ringrazio davvero!!! grazie a te e al tuo messaggio siamo riusciti a parlare in chat con l'assistenza e abbiamo risolto il problema
È stato un piacere, grazie a te per l'aggiornamento, e buon divertimento con i nostri giochi!
Ciao @salvofaillasf14 (dammi pure del tu senza problemi!), in corso significa che la tua pratica è al vaglio del team preposto.
Possiamo chiederti da quanto tempo è stata inoltrata?
ciao @EA_Rigel, sto avendo lo stesso problema io,
inutile dire che ho già fatto segnalazioni e ricevuto una risposta davvero stupida che mi conferma semplicemente che ci sono state delle irregolarità con il mio account,
roba di cui io non so assolutamente nulla,
ma quando vado nella pagina da te linkata, non mi compare nessuna opzione ne per mandare mail ne per parlare in chat, perchè?