liolidis2 years agoSolvedaccount bloccato dopo una marea di tentativi provo qui... sono onesto, mai visto un servizio clienti così scadente. Mi hanno hackerato l'account che poi è stato bloccato. la prova è che se entro nei miei dati trovo ...Show MoreEA_Rigel to liolidis2 years agoVisto il tuo caso, contatta la nostra Assistenza Clienti da qui. Seleziona un gioco sull' Account EA. Dal menù che si apre, scegli appunto Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso. Dovresti arrivare alla chat (vedi foto sotto).
EA_Rigel to liolidis2 years agoVisto il tuo caso, contatta la nostra Assistenza Clienti da qui. Seleziona un gioco sull' Account EA. Dal menù che si apre, scegli appunto Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso. Dovresti arrivare alla chat (vedi foto sotto).
EA_Rigel to liolidis2 years agoVisto il tuo caso, contatta la nostra Assistenza Clienti da qui. Seleziona un gioco sull' Account EA. Dal menù che si apre, scegli appunto Mi serve aiuto con il mio account EA compromesso. Dovresti arrivare alla chat (vedi foto sotto).
liolidis2 years agoti ringrazio davvero!!! grazie a te e al tuo messaggio siamo riusciti a parlare in chat con l'assistenza e abbiamo risolto il problema
EA_RigelCommunity Manager to liolidis2 years agoÈ stato un piacere, grazie a te per l'aggiornamento, e buon divertimento con i nostri giochi!
About EA app Discussioni GeneraliHai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent DiscussionsI server.SCR VAN DE VENFC 25 ps4Consiglio per FC26Problema con download espansioni acquistate