Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
2 years ago
SolvedApproved

Account compromesso e richiesta eliminazione/cancellazione

Io mi sono arreso, dopo oltre 10 anni di account EA, ho chiesto l'eliminazione di tutti i miei dati e dell'account. Anche quest'ultima, operazione macchinosa, parli con una chat del servizio assistenza, alcune volte risponde una cosa per un'altra, ma alla fine ho ricevuto una email standard che dice che hanno ricevuto la mia richiesta e presto (che vuol dire tutto e niente visti i tempi tecnici per altre richieste) sarò contattato da loro advisor.

Ho chiesto la cancellazione totale perchè l'altra settimana scopro che qualcuno da Parigi (io vivo in Italia) ha compromesso il mio account, nonostante avessi l'autenticazione a 2 fattori, vendendo tutte le mia carte scambiabili e poi girandosi tutti i crediti che avevo, tralasciando che, da quello che si legge qui e in altri forum, gli account EA sembra siano facilmente, troppo facilmente, compromettibili, apro la pratica e mi viene risposto che al massimo in 48 ore avrebbero controllato il tutto. Ovviamente, passano le 48 ore e ricontatto il supporto, le 48 ore diventano almeno un'altra settimana. Poi inizio a monitorare altri forum e scopro che in casi come il mio, passano da uno a tre mesi, FIFA o FC ora sono giochi stagionali, infatti il grosso delle vendite avviene nel primo mese, massimo nei primi due, che senso ha riprendere un gioco bloccato per cause non a me imputabili, ma per una mancanza di controllo e sicurezza dei nostri account dopo tre mesi? Sinceramente ho trovato poco seria la gestione da parte di EA, impossibile parlare con qualcuno, solo aperture pratiche e risposte standard.

Ora aspetto solo con impazienza che mi ricontattino per l'addio definitivo come loro cliente dopo oltre i 10 anni menzionati all'inizio. 

• Poichè pare che l'Account EA in questione sia stato eliminato, consideriamo questo thread concluso! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Poichè pare che l'Account EA in questione sia stato eliminato, consideriamo questo thread concluso!