Forum Discussion

AxA7x69's avatar
AxA7x69
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Account EA rubato

Salve a tutti, recentemente mi è stato rubato l'account EA su cui avevo da poco comprato un gioco tramite Epic Games. Era il primo gioco che avevo su questo account EA, creato da poco, quindi non avevo ancora nemmeno inserito l'autenticazione a due fattori.
Ho accesso al mio account Epic, in cui vedo ancora il gioco, ma nel momento in cui clicco per andare ad installarlo, mi porta alla schermata EA dove vuole mandare il codice alla mail (non più mia) su cui si trova questo account adesso. C'è qualcosa che posso fare, avendo anche il gioco su Epic che testimonia il fatto che quell'account sia mio? Attualmente sulla mail con cui ero iscritto non risulta ovviamente nessun account attivo, ne ho creato un altro con un'altra mail solo per poter scrivere questo post di aiuto.
Grazie in anticipo

2 Replies

• AxA7x69's avatar
    AxA7x69
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ho già provato ieri sera, non mi ha ancora risposto nessuno. Ieri ho provato senza account, magari adesso avendo un account verrò preso in considerazione, chissà, intanto provo.
    Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AxA7x69​,

Se ti è stato rubato l'account la cosa migliore da fare è contattare il prima possibile i nostri consulenti e spiegare la situazione.

Se tutto va bene dovrebbero essere in grado di ridartene accesso e mettere in sicurezza il tuo Account EA.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti via chat.

Tienici aggiornati su come va a finire!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,029 PostsLatest Activity: 2 days ago