Forum Discussion

njky20's avatar
11 months ago
Solved

Acquisto FC25 non pervenuto

Acquistato in data odierna FC25  non risulta in libreria nonostante  l'addebito PayPal  e conferma mail dell'ordine 

• Grazie per l' informazione, ho verificato quanto suggerito; in effetti il gioco mi è stato accreditato sul store di XBox con l'account Microsoft invece che sullo store EA dove ho effettivamente fatto l'acquisto. Non ho capito come ciò sia potuto succedere. Comunque ,in questo momento lo sto installando. Speriamo bene.

4 Replies

• EA_Bia's avatar
    EA_Bia
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @njky20 potresti confermare qual è lo stato del tuo ordine nel tuo storico acquisti qui?

• purtroppo non risulta nella cronologia degli ordini non solo per FC25 ma anche per ordini effettuati in precedenza di giochi installati e praticati

• EA_Bia's avatar
    EA_Bia
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @njky20 Se non è elencato nella cronologia, probabilmente stai accedendo a un'altra account. Controlla nell'immagine l'e-mail con cui è stato acquistato il gioco e assicurati di accedere allo stesso account.

• Grazie per l' informazione, ho verificato quanto suggerito; in effetti il gioco mi è stato accreditato sul store di XBox con l'account Microsoft invece che sullo store EA dove ho effettivamente fatto l'acquisto. Non ho capito come ciò sia potuto succedere. Comunque ,in questo momento lo sto installando. Speriamo bene.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 4 days ago