Forum Discussion

fftehozy188's avatar
1 year ago
Solved

Aiuto account

Salve, ho un problema, il mio account Steam (hackerato) che ora ho recuperato è stato collegato a l'account EA di queste persone a me sconosciute, come dovrei fare per ricollegare il mio account EA a steam??

Grazie della comprensione attendo risposte 

-tehozy

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ti suggeriamo di riprovare a contattare sia i nostri Operatori del Servizio Clienti che il Supporto di Steam spiegando nuovamente la situazione, partendo dalla violazione del tuo account Steam.

Ci dispiace di non poterti aiutare oltremodo dai Forum. 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @fftehozy188,

per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per scollegare da Steam l'account EA che non riconosci, e provare a ricollegare il tuo.

Se non riesci a completare le operazioni suggerite nella guida, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per informarli della violazione e del problema nel ricollegare il tuo account EA a Steam. 

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro sai dove trovarci.

• Salve, già ho provato a farlo con  scarsi risultati le allego un file per farle vedere la situazione.

Il mio account è questo in cui le sto scrivendo, invece quello dove mi richiede la verifica è di quelli che me lo hanno rubato.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Grazie per la foto, in questo caso sarà necessario contattare il Servizio Clienti Steam direttamente per segnalare questo collegamento non autorizzato avvenuto durante la violazione dell'account Steam, ed una volta scollegato l'Account EA che non riconosci da Steam, dovresti essere in grado di ricollegare il tuo. 

Facci sapere come va dopo che avrai ricevuto notizie dal Servizio Clienti Steam.

• Salve, ho seguito il suo consiglio con scarsi risultati, l'assistenza steam mi dice a sua volta che devo contattare l'assistenza EA le allego una foto per finalizzare il tutto, 

attendo risposte.

Cordiali Saluti 

-Tehozy

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ti suggeriamo di riprovare a contattare sia i nostri Operatori del Servizio Clienti che il Supporto di Steam spiegando nuovamente la situazione, partendo dalla violazione del tuo account Steam.

Ci dispiace di non poterti aiutare oltremodo dai Forum.