11 days ago
assistenza clienti ea
Buongiorno, dopo 4 ticket aperti e dopo 4 risposte di frasi fatte da bot, volevo ringraziarvi per la splendida esperienza che offre il supporto clienti EA. Oltre ad aver un gioco frustrante, avere un...
Ciao @JonnyTescio00,
purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulle tue pratiche, nè possiamo rimuovere un ban o sospensione.
Se pensi che questo ban sia stato applicato per errore, per favore invia un nuovo modulo di contestazione ai nostri team dedicati seguendo questa guida, spiegando la situazione.
I nostri Operatori non possono più trasferire le pratiche alla squadra di Moderazione dei termini di servizio, mi dispiace non avessero più informazioni da condividere con te, la decisione finale spetta alla squadra di Moderazione.
Le regole sono le stesse per tutti, e se noti giocatori in violazione puoi segnalarli direttamente da questa pagina.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro, ti chiedo tuttavia di fare più attenzione al linguaggio che usi, nel rispetto delle regole.
La mia era solo una riflessione su quanto l'EA faccia pena sotto vari punti di vista. Inoltre spero che la mia esperienza possa essere utile per chiunque abbia intenzione di aprire un ticket all'assistenza clienti. Consiglio: non farlo,tanto rispondono bot con risposte automatiche