Forum Discussion

auxoutt84's avatar
4 years ago
Solved

battlefield 2042 lag

Buongiorno vorrei richiedere un rimborso per battlefield 2042 in quanto per le troppe lag il titolo è a mio avviso ingiocabile.

Premetto che gico con altro è mai avuti problemi di sorta. Pc e connessione molto buoni.

Come posso fare?

• Ciao @auxoutt84, per verificare se tu abbia diritto o meno a un rimborso, ti devi rivolgere ai nostri Advisor dell'Assistenza Clienti.

Li puoi contattare da QUI, da Lunedì a Venerdì.

Se invece tu volessi provare qualche passo per vedere di migliorare la situazione che stai avendo con i lag, ti lascio le nostre guide in merito, QUI e QUI

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @auxoutt84, per verificare se tu abbia diritto o meno a un rimborso, ti devi rivolgere ai nostri Advisor dell'Assistenza Clienti.

Li puoi contattare da QUI, da Lunedì a Venerdì.

Se invece tu volessi provare qualche passo per vedere di migliorare la situazione che stai avendo con i lag, ti lascio le nostre guide in merito, QUI e QUI

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Rising Traveler
    4 years ago

dall'ultima patch di dicembre bf2042 INGIOCABILE con una 1070 e ryzen 5 3600 x, fps prima erano sui 65 fps in 1440p ora 37 fps, è diventato ingiocabile,amici con la 3080 ti sono passati da 130 fps a 70/80 ,uno con la 6700 xt 80 fsp mentre prima 110 ma che razza di patch avete fatto?

• Ad oggi inoltre non si riesce neanche a iniziare un match per i pochi giocatori che popolano i server.

Il gioco è morto. Penso di avere diritto ad un rimborso.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 years ago

Ciao @auxoutt84    

Per curiosità, visto che vedo che giochi su PC, in che modalità hai questo problema? Ho 440h di gioco su PC e non è successo MAI di non trovare persone (come non mi è successo di trovare il server pieno di bot). Gioco principalmente All Out Warfare e le esperienze ufficiali di Portal.

Hai per caso disattivato il Cross-Play? Se ricordo bene, poteva capitare di restare bloccati sulla schermata "In attesa di altri giocatori" a causa di un bug presente quando il Cross-Play era disattivato. Personalmente però nemmeno questo mi è mai capitato quindi dubito che ti può succedere ad ogni partita.

Per verificare se hai diritto ad un rimborso, come ti hanno già spiegato sopra, è necessario mettersi in contatto con il Servizio Clienti EA.

Buona giornata.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 11 hours ago