Blocco account EA su playstation
Buongiorno , mio figlio ha appena acquistato f1 2025 ma all 'avvio del gioco arriva il messaggio che account ea è stato bloccato per non so quale motivo e viene evidenziato un QR .Adesso il problema che si è creato è che con questo vecchio account una volta iserita email ID e la password mi viene richiesto di inserire un codice di verifica che pero' non arriva mai sulla mail.Sto impazzendo perche il prob non si risolve e mio figlio che fa la lagna .Non ce un modo per poter aprire un ticket senza dover accedere all account ? non ce modo di poter parlare con un operatore oppure inviare un amil a qualcuno?Insomma una soluzione che non necissiti di un intervento della nasa?Grazie spero di poter ricevere aiuto
Ciao Rikydam11,
puoi inviare una pratica anche senza eseguire l'accesso, selezionando l'opzione continua come ospite.
Ti consiglio in questo caso di selezionare Contesta un ban o una sospensione come problema, compilando il modulo.
Nel frattempo, ti lascio la nostra guida su come gestire ban e sospensioni ed alcuni suggerimenti per cercare di sbloccare la situazione con il codice di verifica che non arriva, che puoi trovare nella sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail? di questa guida sull'autenticazione a due fattori.
Facci sapere se riscontri problemi nell'inviare una pratica o nel metterti in contatto con un operatore del Servizio Clienti come ospite.