Forum Discussion

Marco020303's avatar
Marco020303
Rising Rookie
1 year ago
Solved

Bug pacchetti

Ho appena aperto un pacchetto tots garantito che diceva "1 tots dalle squadre tots attualmente disponibili", cioè bundesliga e bundes femminile, resto del mondo 1; come è possibile che abbia trovato un giocatore tots live???? 

Ps è la seconda volta che succede

• Se il contenuto del pacchetto non è quello corretto si aggiusta in automatico entro 72 ore, @Marco020303, salvo diversa comunicazione sui nostri canali ufficiali in caso di bug.

Se non ci sono state correzioni sui contenuti, il pacchetto aveva già il contenuto corretto!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Se il contenuto del pacchetto non è quello corretto si aggiusta in automatico entro 72 ore, @Marco020303, salvo diversa comunicazione sui nostri canali ufficiali in caso di bug.

Se non ci sono state correzioni sui contenuti, il pacchetto aveva già il contenuto corretto!

• Marco020303's avatar
    Marco020303
    Rising Rookie
    1 year ago

Mi prendi in giro? Ho contatto 5 volte l'assistenza per questo problema NON MI HANNO MAI CALCOLATO NON HANNO MAI FATTO NIENTW PER RISOLVERE IL PROBLEMA. Avete il sistema di assistenza più inutile mai visto. Fossi in voi mi vergognerei