Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
12 months agoCiao @elgringofurioso0, da Answers HQ non ci occupiamo di controllare gli Account EA o dare contenuti.
Se i crediti ti sono stati tolti in seguito a una sanzione per aver commesso un'infrazione, puoi controllare se tu possa fare ricorso seguendo la guida per i ban su FC 24.
Se invece sospetti un hackeraggio, segui le istruzioni della guida per gli account hackerati.
In caso di domande, siamo a disposizione!
12 months ago
@EA_Rigel no i crediti non mi sono stati tolti ogni volta che vendo un giocatore non mi aggiorna il profitto mercato in piu come ho detto la classifica si è azzerata senza alcun motivo
- 12 months ago@elgringofurioso inoltre non riesco ad accedere alla chat live appena riapro la chat non appare nessuna chat live ieri si
- EA_Rigel12 months ago
Community Manager
Capiamo, ma se si parla di una sanzione, devi comunque far controllare l'Account EA.
Prova riaprire il caso andando su I Miei Casi!
- 12 months ago@EA_Rigel Mi appare riapri la pratica una volta cliccato su riapri non appare nessuna assistenza disponibile al momento ho messo anche altre categorie ma niente è come se si fosse bloccata la chat live dato che ho provato qualsiasi argomento anche per ricreare un altra pratica ma nulla la cosa strana è che di solito per una sanzione infrazione dovrei ricevere un email neanche quella controllato anche nella casella spam inoltre non appare nessun motivo mah vedremo....
About EA app Discussioni Generali
Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 48 minutes ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved2 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago