Forum Discussion
12 months ago
@EA_Rigel no i crediti non mi sono stati tolti ogni volta che vendo un giocatore non mi aggiorna il profitto mercato in piu come ho detto la classifica si è azzerata senza alcun motivo
12 months ago
@elgringofurioso inoltre non riesco ad accedere alla chat live appena riapro la chat non appare nessuna chat live ieri si
- EA_Rigel12 months ago
Community Manager
Capiamo, ma se si parla di una sanzione, devi comunque far controllare l'Account EA.
Prova riaprire il caso andando su I Miei Casi!
- 12 months ago@EA_Rigel Mi appare riapri la pratica una volta cliccato su riapri non appare nessuna assistenza disponibile al momento ho messo anche altre categorie ma niente è come se si fosse bloccata la chat live dato che ho provato qualsiasi argomento anche per ricreare un altra pratica ma nulla la cosa strana è che di solito per una sanzione infrazione dovrei ricevere un email neanche quella controllato anche nella casella spam inoltre non appare nessun motivo mah vedremo....
- 12 months ago@elgringofurioso0 @EA_Rigel ho contattato l'assistenza tramite questa email [edit: email address removed] è affidabile mi ha risposto una certa suresh
About EA app Discussioni Generali
Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 60 minutes ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
Aggiornamento 12.02
Solved3 hours ago- 5 days ago
- 5 days ago