merionov2 years agochat vocale cross play (PC - PS5) EA FC24 Ciao! Sto riscontrando problemi ad utilizzare la chat vocale in partite cross-play PS5 - PC: nonostante vari tentativi di disattivare e riattivare la chat vocale, la modalità cross-play e dopo aver ...Show More
EA_RigelCommunity Admin2 years agoCiao @merionov, p'er che gioco c'è questo problema? Inoltre, controlla sul tuo PC e su eventuali console, che non siano attive impostazioni di privacy che blocchino contenuti in uscita.
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,111 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 1 day ago1,111 Posts
Recent DiscussionsIo e mio cugino abbiamo perso contro degli hacker Fatemi recuperare in qualche modo questa partita perché era importante per arrivare in élite per favore gentile ea sotto ci sono le prove certe che si trattavo di hacker Blocco mercato!!! Gentile team di EA, con la presente desidero segnalare che il mio account FC 26 ha subito un accesso non autorizzato. Mi sono accorto che è stato utilizzato in modo illecito e, successivamente, h...Rallentamento e lag online in EA Sports FC 26 PC LAPTOP Ciao EA Help Ho un problema con EA Sports FC 26 su PC. Durante le partite online come Division Rivals e Stagioni il gioco va a rallentatore e resta in ritardo rispetto all'avversario. Per esempio io...Account bloccato Salve, io ho questo problema…vedi immagine allegata, l’indirizzo indicato (os*****@mailkv.com) non so di chi sia… grazie per il supporto * Nota CM - Nome rimosso, si prega di evitare infor...Dead Space 3 "Impossibile Unirsi alla Partita" Salve Distruttori del Marchio, sono da poco riuscito a far conoscere questa serie ad una compagna di classe ma ogni volta che proviamo a connetterci per una partita in cooperativa su DS3, riceviamo s...