Forum Discussion

rafaelputzolu's avatar
3 years ago
Solved

Codice FIFA 14

Buongiorno. Ho comprato usato Fifa 14 su PC, non riesco ad installarlo con il codice perché è stato già riscattato, e cercando di installarlo con il disco ottico di riporta comunque all'app EA, per il gioco l'app Origin visto che è un gioco del 2013. 

Vorrei chiedere qualche consiglio per poter completare l'installazione da supporto ottico. 

Vi ringrazio per il supporto.

• Ciao @rafaelputzolu, una volta che un codice viene riscattato su un Account EA, vi rimane legato. Ciò significa che non è possibile farlo usare a un altro giocatore.

Non ci sono purtroppo altri passi da suggerire, se non forse contattare il rivenditore che ti ha dato il codice/gioco e, in futuro, consultare questa lista di rivenditori!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @rafaelputzolu, una volta che un codice viene riscattato su un Account EA, vi rimane legato. Ciò significa che non è possibile farlo usare a un altro giocatore.

Non ci sono purtroppo altri passi da suggerire, se non forse contattare il rivenditore che ti ha dato il codice/gioco e, in futuro, consultare questa lista di rivenditori!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero una situazione analoga!

Siamo naturalmente a disposizione, se ci fossero altre problematiche. 

• buongiorno. ho il disco originale di fifa 2014 per pc, ci ho giocato per anni salvo poi disinstallarlo per far spazio nel mio pc (ho un widows7)

Ora volevo installarlo nuovamente ma appena inserito mi appare ORIGIN che mi chiede il login.

Operazione impossibile da effettuare perchè come ben sapete in pratica Origin non esiste più.

Cosa posso fare? Dato che è un gioco vostro spero tanto che possiate aiutarmi.