Forum Discussion

berial71's avatar
berial71
Rising Newcomer
14 days ago

Codice gioco già riscattato

Salve apro questa discussione per segnalare un mio problema ma che potenzialmente potrebbe essere capitato anche a qualcun'altro in tal caso sarebbe utile che mi spiegasse come lo ha risolto descrivendo i passi da fare.Detto cio parlo del mio caso dunque ogni volta che per altre ragioni reinstallo il sistema operativo e l'app EA e aver fatto login al mio account vado nelle impostazioni dell'app e gli indico il percorso dove si trovano i giochi che nel mio caso puo essere tanto quello su disco esterno come tanto quello su disco interno non fa alcuna differenza non li riconosce in entrambi i casi di percorso chiedendomi sempre di scaricarli anche se li ho gia installati su un disco esterno e regolarmente acquistati su instant gaming inoltre ho provato a fare riscatta codice sia in app che sul sito specifico per fare questa operazione e in entrambi i casi mi viene detto che il codice è già riscattato quindi pertanto questa cosa di dover riscaricare i giochi nei casi di emergenza legati al sistema operativo devo dire che è abbastanza seccante in quanto in altre note app come steam, ubisoft connect, basta indicargli dove si trova il gioco e i file vengono esaminati e automaticamente ricompaiono nella libreria pronti per essere eseguiti premetto che ho già tentato le soluzioni indicate dalle indicazioni di EA per resettare l'app e svuotare la cache oppure una reinstallazione dell'app stessa ma niente di quello che viene indicato nel mio caso risolve il problema della libreria che non riconosce il percorso dei giochi da me indicato.Concludo sperando che qualcuno ne sappia qualcosa in piu su come poter risolvere questa situazione che va avanti da anni perche non hanno mai fatto aggiornamenti dell'app o verificato la presenza di eventuali bug nell'app stessa.

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,014 PostsLatest Activity: 4 hours ago