Solved
Forum Discussion
3 years ago
@capitano83 Anche io ho avuto lo stesso identico problema ieri. Hai trovato una soluzione? Trovo assurda una cosa del genere.
capitano83
3 years agoRising Novice
Nulla per ora, assurdo.....speriamo di riuscire a parlare con qualcuno in giornata.
Il primo che trova una soluzione avverte l'altro mi raccomando.....
- 3 years ago@capitano83 certo. Io ieri ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che è un problema già segnalato. Sono riusciti a creare un app più schifosa di Origin, incredibile.
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @Riussong e @capitano83!
Provate questi passi:
- Accertatevi di essere sull'Account EA corretto
- Assicuratevi che l'EA App sia installata nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e poi lanciate l'app selezionando Esegui Come Amministratore.
- Pulite il DNS:
- Menù Start, digitaRE CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- selezionaRE Esegui come Amministratore
- scrivere: ipconfig/flushdns
- attendere fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudere la scheda
- riavviare il PC
Il gioco compare?
- 3 years ago@EA_Rigel oggi proverò con la soluzione da te proposta. Ma almeno non si potrebbe avere la conferma da qualcuno dello staff che il gioco fa effettivamente parte della nostra libreria? Perché sinceramente trovo assurdo anche solo il rischio di aver buttato 50 euro per un problema tecnico.
- 3 years ago@EA_Rigel Ho notato anche che il gioco non appare neanche tra le mie transazioni sul mio account EA. Sembra proprio scomparso nel nulla.
- capitano833 years agoRising Novice
Confermo, anche a me non appare neanche nelle transazioni......☹️ ☹️
- capitano833 years agoRising Novice
Ho provato tutta la procedura e al momento non è cambiato nulla, anzi ora non mi appare proprio nulla nella libreria ☹️
Ma è possibile che non si può parlare con qualcuno in modo diretto? Solo tramite forum....
Abbiamo speso 50€ e non possiamo utilizzare il prodotto, assurdo davvero eh
- Accertatevi di essere sull'Account EA corretto