Come scollegare Steam dalla app EA ?
Salve, l'altro giorno ho provato a giocare a The Sims 4 accedendo da Steam, però mi continua a dare lo stesso messaggio:
Si è verificato un errore, prova a reimpostare la password e riavvia il gioco. Ora puoi chiudere questa finestra
Sto cercando di risolvere da due giorni, ho provato a reimpostare la password varie volte ma niente, a disinstallare e re-installare sia The Sims 4 che l'app EA, mi è venuto in mente di provare a disinstallare The Sims 4 e re-installarlo dalla app EA invece che da Steam, ma prima di questo volevo collegare i miei account, Steam ed EA, poichè ho comprato vari DLC (sempre da Steam) ma il mio account Steam è collegato al mio vecchio account EA, che è stato hackerato un mese fa.
Come posso risolvere il mio problema? Navigando sul web ho trovato altre persone con il mio stesso problema e nessuno ha trovato una soluzione.
Ciao viittosilly, per giocare a The Sims 4 via Steam è comunque necessaria EA app, quindi mi concentrerei sull'errore che stai ricevendo.
Se il tuo Account EA era stato hackerato, puoi recuperarlo contattando l'Assistenza Clienti.
Se preferisci stare su un nuovo Account, puoi anche chiedere ai nostri consulenti via chat di scollegarti Steam dal vecchio Account.
Per ricevere aiuto per questo caso, digita "Account EA Compromesso" nel modulo che ho condiviso, e compila le restanti informazioni.
Dovresti poi avere un opzione per la chat!
Tienici aggiornati!