Forum Discussion

denisebdb's avatar
denisebdb
New Rookie
2 years ago
Solved

Come spostare The sims 2 Ultimate Collection su un'altro account EA

Buon pomeriggio a tutti,
Volevo sapere se è possibile spostare "The Sims 2: Ultimate Collection" sul mio attuale account di EA.

Grazie in anticipo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Dovrebbe accadere così, sì, ma per precauzione chiedi pure conferma all'operatore!

Inoltre, potresti provare a fare una copia dei salvataggi e a vedere se in caso tu possa poi reinstallarli! 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @denisebdb!

Per vedere se sia possibile spostare i giochi da un Account EA a un altro contatta pure l'Assistenza Clienti, scegliendo il gioco in questione dall'elenco, e poi l'opzione che più calza alla situazione.

Fai solamente attenzione che spostare i giochi provoca la perdita di eventuali progressi sugli stessi! 

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    2 years ago

Ciao @EA_Rigel grazie mille per aver risposto!

Scriverò subito all'Assistenza per maggior informazioni, quindi spostando il gioco perdo tutti i progressi e le partite in precedenza giusto?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Dovrebbe accadere così, sì, ma per precauzione chiedi pure conferma all'operatore!

Inoltre, potresti provare a fare una copia dei salvataggi e a vedere se in caso tu possa poi reinstallarli! 

• denisebdb's avatar
    denisebdb
    New Rookie
    2 years ago

Purtroppo dopo la super gentilezza dell'operatore della Assistenza Clienti, non ho potuto risolvere ma va bene così preferisco avere due account ma non perdere il gioco.

Grazie mille anche a te per i consigli! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Oh, capisco! Mi spiace che alla fine una soluzione non fosse possibile, ma concordo assolutamente che sia meglio tenersi il gioco e più account.

Grazie per aver accettato la risposta, e buone giocate! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,046 PostsLatest Activity: 16 hours ago