Forum Discussion

IlIII-VOID-IIIl's avatar
2 months ago
Solved

crash improvviso

Da quando vi è stato l'aggiornamento qualche giorno fa il gioco mi crasha improvvisamente, freezando la partita e bloccando il pc con il seguente errore Kernel_data_inpage_error. Non è un problema del mio pc perchè mi capita solo con fifa. Qualcuno mi aiuta

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Nell'installare i driver, hai seguito le istruzioni per un'intallazione pulita?

Per favore controlla anche la presenza di aggiornamenti per il PC, installare aggiornamenti in attesa potrebbe fare la differenza.

Hai anche provato a seguire i suggerimenti in questa guida Microsoft specifica per errori con schermo blu, e le relative procedure di risoluzione dei problemi?

Potrebbe essere necessario segnalare la situazione al Servizio Clienti Microsoft in questo caso come scritto nelle schermate di errore che ricevi, se nessuno dei suggerimenti condivisi con te fino ad ora sembra funzionare.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @IlIII-VOID-IIIlI,

questo errore che ricevi quando il gioco si blocca appare in una schermata completamente blu?

Una foto dell'errore potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente e nel frattempo, per favore segui le istruzioni in questa guida per problemi di arresto nella sezione relativa alla tua piattaforma, reinstalla il gioco, e se ancora non va, segui anche le istruzioni in quest'altra guida per problemi grafici, un'installazione pulita dei driver potrebbe fare la differenza, se i driver sono coinvolti.

Ti lascio anche la guida ufficiale Microsoft per risolvere problemi con gli schermi Blu, facci sapere se questo errore persiste per te anche dopo.

• Ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

Ad ogni modo ho eseguito già la disinstalla ione del gioco per poi reinstallarlo ma continua a freezare. Ho installato tutti i driver della scheda video. Monto una Nvidia 3080.Ti allego la foto dell'errore che ho visualizzato. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Nell'installare i driver, hai seguito le istruzioni per un'intallazione pulita?

Per favore controlla anche la presenza di aggiornamenti per il PC, installare aggiornamenti in attesa potrebbe fare la differenza.

Hai anche provato a seguire i suggerimenti in questa guida Microsoft specifica per errori con schermo blu, e le relative procedure di risoluzione dei problemi?

Potrebbe essere necessario segnalare la situazione al Servizio Clienti Microsoft in questo caso come scritto nelle schermate di errore che ricevi, se nessuno dei suggerimenti condivisi con te fino ad ora sembra funzionare.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 12 hours ago