Forum Discussion

badpets's avatar
1 year ago
Solved

Delay in gioco online

Oramai è da 3 giorni che in tutte le partite online di fifa c'è un delay di troppo (anche 3 secondi) tra il movimento del joystick e la partita.Non capisco cosa è successo fino a 3 giorni fa andava tutto perfettamente, ho provato di tutto disistallare e riavviare tutto, ho provato anche con app di terze parti. A quanto mi pare il problema sembra essere su EA (ho provato solo su FC24), ma sta cosa è troppo fastidiosa, non riesco neanche più a divertirmi con gli amici da quanto non riessca a giocare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare risolto il topic.

Nel caso il ritardo in gioco continuasse, la guida per la connessione potrebbe aiutare a risolverlo o per lo meno delimitare eventuali disagi. 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Parliamo di uno dei titoli FIFA o solo di FC 24@badpets?

Se questo problema si presenta ancora oggi, hai magari una breve clip video che puoi allegare nel prossimo messaggio? Su che console giochi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare risolto il topic.

Nel caso il ritardo in gioco continuasse, la guida per la connessione potrebbe aiutare a risolverlo o per lo meno delimitare eventuali disagi.