CodeERP11 months agoDIRECTX 12 HA INPUT DELAYè possibile tornare ad apex legends directx 11 da EA APP? su steam si può ancora scegliere; directx 12 ha delle performance pietose su apex legends
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 10 hours ago1,093 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 10 hours ago1,093 Posts
Recent DiscussionsRimborso di FC26 Ho acquistato il 23/11 fc26 per computer direttamente dall'EA App. il gioco non si è mai aperto a causa di un bug dell'anticheat ma mi risultano 22 minuti giocati che io non ho mai avuto in quanto no...account ea da recuperare salve, ho un account EA che sto utilizzando ma siccome l'ho fatto anni fa e per svariato tempo non ho utilizzato ad oggi non i dati per accedere a l'email, come posso cambiarla per poter gestire di n...ACCOUNT LIMITATO Ciao a tutti, ho riscontrato un problema abbastanza strano durante il mio consueto avvio di Redsec. Premetto che ho acquistato BF6 su PS5 e ho collegato il mio account EA che utilizzo per giocare a ...non riesco a rimuovere un amico dalla lista Ho un utente nella mia lista amici di EA App. non riesco a rimuoverlo. l'utente ha la foto profilo ma non ha un nome. se vado nella gestione amici non mi da la possibilità di rimuoverlo. non ci sono ...Non riconosce i crediti e mi bagga Buon pomeriggio a tutti, da quando ho comprato il gioco più di un mese fa, non mi riconosce i crediti e sono costretto a uscire dal gioco, facendomi vedere gli spettatori che escono dallo stadio. In ...