Forum Discussion

Ilfance7's avatar
Ilfance7
Seasoned Newcomer
6 months ago
Solved

EA FC25 rimane bloccato

Ho un problema all'avvio di FC25 dall'ultimo aggiornamento. Quando avvio il gioco da PC tramite EA App si apre una schermata di caricamento che inizia a lampeggiare e rimane poi bloccata. Ho disinstallato EA App, EA FC25 e anche l'anticheat ma il problema non si è risolto. I driver sono tutti aggiornati. 

Come posso risolvere? Grazie

• Ciao Ilfance7​ solitamente questo problema è relativo al file di impostazioni personali!
    Semplicemente, all'avvio del gioco su PC, quando selezioni quel profilo prima di entrare nel gioco, cancellalo!
    Una volta fatto, il gioco dovrebbe funzionare correttamente.

Non perdi altro che qualche impostazione del controller e i progressi delle prove abilità, ma il gioco dovrebbe tornare funzionante!
    Per maggiori informazioni ti lascio la guida ai File Corrotti.

Facci sapere se risolvi!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Ilfance7​ solitamente questo problema è relativo al file di impostazioni personali!
    Semplicemente, all'avvio del gioco su PC, quando selezioni quel profilo prima di entrare nel gioco, cancellalo!
    Una volta fatto, il gioco dovrebbe funzionare correttamente.

Non perdi altro che qualche impostazione del controller e i progressi delle prove abilità, ma il gioco dovrebbe tornare funzionante!
    Per maggiori informazioni ti lascio la guida ai File Corrotti.

Facci sapere se risolvi!

• Ilfance7's avatar
    Ilfance7
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Buonasera, 

ringrazio per il supporto e comunico che il problema è stato finalmente risolto grazie all'eliminazione e la creazione di un nuovo profilo. 

Auguro un buon lavoro e un buon proseguimento!