Forum Discussion

frathebest956's avatar
frathebest956
Rising Newcomer
1 month ago
Solved

EMAIL DI VERIFCA A 2 FATTORI EA SBAGLIATA

Buonasera, volevo chiedere un aiuto in merito alla verifica del codice tramite email. Quando mi invia il codice l'email e scritta in modo errato e non mi arriva il codice per questo motivo e non posso entrare nel mio account EA. Viene inviato il codice all'email che finisce con "@gmail.com." proprio cosi come lo scritta con il punto finale. Come posso fare? 

• Ciao frathebest956​ dal forum non siamo in grado di aiutarti per questo tipo di operazione/verifica, è riservata e personale e per questo motivo non c'è modo di intervenire sul tuo account. Devi necessariamente metterti in contatto con un operatore dell'assistenza che potrà modificare l'indirizzo e sbloccare la situazione.

1 Reply

• Ciao frathebest956​ dal forum non siamo in grado di aiutarti per questo tipo di operazione/verifica, è riservata e personale e per questo motivo non c'è modo di intervenire sul tuo account. Devi necessariamente metterti in contatto con un operatore dell'assistenza che potrà modificare l'indirizzo e sbloccare la situazione.