Forum Discussion
Ciao.
per caso sei riuscito a risolvere?
@Saudolacreme
No, magari.
Mi sono rassegnato, tanto non aiutano.
Ho aperto altri due ticket, tutti chiusi con la scritta "risolto".
Ho provato con un altro computer stessa cosa, con svariati browser stesso problema che la chat non appare.
Imbarazzante come supporto, devo perdere un account con più di 10 anni, con dentro na marea di giochi, solo perchè hanno un servizio di assistenza pessimo.
Sul forum ti chiedono di dargli uno screenshot per verificare, e dopo non ti calcolano manco più, una settimana che aspetto ma niente.
Non ho nemmeno più la possibilità di aprire ticket, è sparito magicamente il tasto "entra in chat".
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
@MadJackTV98, non essendo i forum l'Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità su eventuali casi, per cui se facciamo qualche indagine per capire alcune situazioni, ci serve del tempo, come in questo caso.
Ovviamente capiamo che l'attesa non sia il massimo, ma su Answers HQ il contatto uno a uno (e quindi più veloce, come potrebbe essere una chat) non può essere dato, essendo questi forum una community, un gruppo di giocatori che parlano insieme di problematiche comuni o feedback del gioco.
- 2 years ago
@EA_Rigel
Capisco tutto, che dovete fare le vostre ricerche ecc..
Ma se l'assistenza non mi da nessun supporto, le chat non si aprono ne nulla, tutti i ticket sono chiusi con la scritta risolto oppure chiuso, cosa dovrei fare?
Mi fa rodere, che EA non sia in grado di fare un servizio di assistenza che funzioni, non essendo l'unico con questo problema.
Magari esiste un email per contattare l'assistenza o qualcosa che funzioni?
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 6 hours ago
SCR VAN DE VEN
Solved5 days ago- 7 days ago
- 11 days ago